PHOTO & VIDEO GALLERY | DOLCE&GABBANA - Trunk Show
DOLCE&GABBANA - Trunk Show

Nello store DOLCE&GABBANA di Venezia, situato nel cuore della città dei canali, 150 clienti selezionati hanno avuto il privilegio di partecipare a un evento esclusivo organizzato dalla FASHION TEAM: la presentazione della "Capsule Collection" ispirata al Festival del Cinema 2023. Questo evento non solo ha offerto un'anteprima esclusiva delle creazioni della maison, ma ha anche celebrato l'intrigante connubio tra moda e cinema, un binomio che ha da sempre ispirato Dolce&Gabbana. Nello store DOLCE&GABBANA di Venezia, situato nel cuore della città dei canali, 150 clienti selezionati hanno avuto il privilegio di partecipare a un evento esclusivo organizzato dalla FASHION TEAM: la presentazione della "Capsule Collection" ispirata al Festival del Cinema 2023. Questo evento non solo ha offerto un'anteprima esclusiva delle creazioni della maison, ma ha anche celebrato l'intrigante connubio tra moda e cinema, un binomio che ha da sempre ispirato Dolce&Gabbana.

Immersi nell'atmosfera fiabesca delle calle veneziane, i clienti hanno potuto vivere un'esperienza straordinaria, dove l'arte della moda si è fusa con l'incanto della città lagunare. Le strade strette e romantiche di Venezia hanno fornito lo sfondo perfetto per esaltare l'eclettismo degli outfit proposti, rendendo la serata indimenticabile per tutti i presenti.

Dolce&Gabbana, rinomata maison italiana fondata da Domenico Dolce e Stefano Gabbana, ha sempre incarnato lo spirito dell'artigianato italiano e la passione per l'estetica audace e glamour. Con la sua visione unica e il suo impegno nel fondere tradizione e innovazione, il marchio ha conquistato una posizione di prestigio nel mondo della moda internazionale.

Il Festival del Cinema è da sempre una vetrina per l'eleganza e lo stile, e la Capsule Collection presentata da Dolce&Gabbana ha catturato perfettamente questo spirito. Ogni capo d'abbigliamento ha raccontato una storia di fascino e bellezza, riflettendo l'essenza del cinema e dell'arte che permea la città di Venezia.

In questo contesto suggestivo, Dolce&Gabbana ha dimostrato ancora una volta la sua capacità di creare non solo moda, ma vere e proprie opere d'arte da indossare, trasformando una semplice presentazione in un'esperienza indimenticabile, dove la moda, la bellezza e la magia di Venezia si sono unite in un perfetto connubio.Immersi nell'atmosfera fiabesca delle calle veneziane, i clienti hanno potuto vivere un'esperienza straordinaria, dove l'arte della moda si è fusa con l'incanto della città lagunare. Le strade strette e romantiche di Venezia hanno fornito lo sfondo perfetto per esaltare l'eclettismo degli outfit proposti, rendendo la serata indimenticabile per tutti i presenti. Dolce&Gabbana, rinomata maison italiana fondata da Domenico Dolce e Stefano Gabbana, ha sempre incarnato lo spirito dell'artigianato italiano e la passione per l'estetica audace e glamour. Con la sua visione unica e il suo impegno nel fondere tradizione e innovazione, il marchio ha conquistato una posizione di prestigio nel mondo della moda internazionale. Il Festival del Cinema è da sempre una vetrina per l'eleganza e lo stile, e la Capsule Collection presentata da Dolce&Gabbana ha catturato perfettamente questo spirito. Ogni capo d'abbigliamento ha raccontato una storia di fascino e bellezza, riflettendo l'essenza del cinema e dell'arte che permea la città di Venezia. In questo contesto suggestivo, Dolce&Gabbana ha dimostrato ancora una volta la sua capacità di creare non solo moda, ma vere e proprie opere d'arte da indossare, trasformando una semplice presentazione in un'esperienza indimenticabile, dove la moda, la bellezza e la magia di Venezia si sono unite in un perfetto connubio.