NEWS
L'efficienza dei SERVIZI
L'efficienza dei SERVIZI
Semplificare é un verbo che si sente spesso per ciò che riguarda il pubblico, ma se in quell’abito snellire le procedure e risparmiare risulta un’esigenza, nel privato questo diventa una vitale necessità. Oggi, un brand, una start-up o una PMI, per comunicare il proprio “prodotto”, dovrebbe individuare i testimonial più corretti per le campagne convenzionali e/o influencers per quelle web, organizzare un set, reperire le maestranze tecniche e gli strumenti per la realizzazione dello shoting e/o spot. Se poi l’azienda manifestasse la volontà di distribuire il proprio prodotto, “stoccarlo”, venderlo attraverso i promoter sul web, servirebbe un servizio di logistica, che fosse, nella circostanza capace di allestire anche un evento al pubblico per favorire la familiarità tra il brand e i clienti finali. Questi passaggi richiederebbero il confronto con una serie di interlocutori e con una moltitudine di progetti e altrettanti diversi fornitori... FASHION TEAM invece, grazie alla sua esperienza quasi trentennale, dispone internamente di un database di talent (attrici/attori - modelle/i), fotografi e Video-Maker già formati per la realizzazione di contenuti pubblicitari, così come di influencers e casting directors. Tutto questo senza dimenticare l’appoggio del reparto “FASHION LOGISTICS / EVENTS” che dispone di un magazzino gestito da personale specializzato per la realizzazione di eventi e la progettazione logistica per la distribuzione e spedizione di un prodotto. Attraverso la sinergia dei due reparti, FASHION TEAM é in grado di supportare le imprese in un percorso strutturato, garantendo competitività nella fornitura di servizi. Il primo risparmio per un’azienda é quindi presto intuibile: 
  • Un solo interlocutore per diversi servizi in ambiti affini ma differenti di un’azienda.
  • La possibilità di costruire un progetto complesso nella semplicità di un unico e vasto catalogo di opzioni. 
  • Un project manager a disposizione del cliente. 
  • Una fanbase di un milione di persone attive sul web già garantita. 
  • Dati statistici sulla fruizione dei contenuti pubblicitari per il perfezionamento dell’offerta nelle successive campagne. 
  • Magazzino per stoccaggio, distribuzione prodotto con confezionamento e spedizione. 
  • Progettisti e allestitori specializzati in eventi. 

 Snellire le pratiche di un’azienda significa favorirla, scopri come FASHION TEAM può venire incontro al tuo business, attraverso una prima consulenza gratuita. Visita www.fashionteam.it
CONCEPT Un ponte tra generazioni: la mostra “Made in Italy’s Heritage” offre ...
 Fashion Team nasce nel 1992 dall’idea di Roberto Maglietti e Roberto Rosato, divenendo ...
 La terza edizione del Festival della cultura di Alassio e il 27º premio “Un ...
 Quest’anno #TFW torna dal 3 al 9 ottobre  con grandi novità, una location ...
Come ben sapete, FASHION TEAM non é solo un’agenzia di management artistico, da ...
Nella galassia dei new media, l’occhio della comunicazione pubblicitaria ha abbandonato i ...
In questo periodo di forte crisi, derivata dalla situazione pandemica, sono molte le realtà ...
FASHION TEAM 2021 - Abbiamo ottenuto la medaglia d’argento nel rating sulla ...
Dal 1° febbraio, alle 20.15, tutti i giorni, su RAI Gulp (canale 42) andrà in onda POV ...
Nell’epoca in cui tutti possiedono un proprio “media”, i casting hanno una ...
L’abitudine di molte attività, soprattutto le aziende locali, è quella di ...
La Fashion Team dagli anni '90 lavora nel settore della pubblicità selezionando MODELLE ...