L’abitudine di molte attività, soprattutto le aziende locali, è quella di concentrare i propri investimenti pubblicitari su canali convenzionali, non considerando che, con budget più contenuti e con un’attenzione all’identificazione del proprio target, si può valorizzare meglio la propria presenza sul mercato attraverso i “new media”
Nell’epoca in cui viviamo ogni attività, ogni azienda, brand, così come gli eventi e le manifestazioni, indipendente dalle dimensioni del loro business o della loro importanza storica, devono coltivare un rapporto con l’utenza attraverso il web.
Le PMI, così come i commercianti, hanno sempre più bisogno di valorizzare i loro servizi e promuovere i loro prodotti, motivo per cui Fashion Team ha deciso di creare un ponte tra aziende ed utenza.
Il Web Club, è lo strumento che consente alle aziende di ottenere una promozione più accurata, monitorando la fruizione del contenuto pubblicitario e restituendo al cliente dati statistici e informazioni che strumenti come Radio, tv e giornali locali non sono in grado di sondare con la medesima precisione.
Cambiano le generazioni, cambiano gli strumenti che mettono in luce le nuove tendenze e stimolano i consumi, scegliere il Web Club di Fashion Team, garantisce un’accurata selezione dei testimonial e degli ambassador, che per numero di interazioni sul web ispirano e ricordano il successo che ebbe l’avvento dei Dj e degli speaker nelle radio libere.
Visita il sito
www.fashionteam-webclub.com