Nell’epoca in cui tutti possiedono un proprio “media”, i casting hanno una funzione ancora più importante rispetto a quella già fondamentale che ricoprivano nel passato, perché servono per testare e selezionare le reali qualità e i veri talenti dei candidati.
L’errore che molte produzioni e tante aziende hanno commesso negli ultimi anni é stato quello di credere che il numero dei follower fosse indice di talento o sinonimo di preparazione, dando vita ad un meccanismo di contatto diretto che, fin dagli albori, si é rivelato fallimentare.
Il motivo per cui il casting e la gestione da parte delle agenzie del servizio di selezione é tornato in prima linea perché consente di ottimizzare e associare al progetto il suo giusto interprete, senza sprecare più risorse.
FASHION TEAM management da sempre organizza la selezione di artisti e testimonial facendo affidamento su database vasto, una struttura organizzata, una sala dedicata in sede, al fine di garantire prima di tutto il talento, la formazione e la professionalità dei candidati, oltre all’apparenza che può trarre in inganno e fatta filtrare sui social media.
Visita il sito
www.fashionteam.it